Apri menu

  • Carrello (0) € 0,00
  • Cerca
100%

Prodotti fatti a mano
MADE IN ITALY 100%


Alta qualità
1.

Alta qualità

Qualità delle materie prime

Il nostro lavoro è dedicato a chi sa circondarsi, in ogni momento, di cose buone. A chi ha come pensiero le future generazioni. Per tutte queste persone ecco il vetro di Classe A, prodotto in Italia e lavorato da noi artigiane venete di Tappiebottiglie da due generazioni, a ciclo completo interno all’opificio di GEAlife.

2.

Lavorazioni artigianali

Ogni pezzo racconta una storia...

Tutte le immagini da noi decorate sono realizzate in serigrafia con mescole, colori e densità esclusive, stese con racla su supporti a parte e lasciati maturare. Poi, uno ad uno, decorati a mano. Bottiglia per bottiglia. Messe ad asciugare e quindi in forno a cuocere per ore, finché i pigmenti vetrofondono, diventando indelebili.
Dureranno come la vita stessa della bottiglia, che peraltro, per tensione tecnica, qualità e peso del vetro è superiore alle comuni bottiglie di acqua minerale. Il prodotto è stato progettato per essere bello e per l'uso intenso e professionale!

Lavorazioni artigianali
Personalizzazione
3.

Personalizzazione

Il prodotto ad hoc per te

Gealife è in grado di realizzare la bottiglia dei tuoi sogni, con il tuo logo e l'immagine che meglio rappresenta la tua attività. Tappiebottiglie aggiunge Valore al tuo Servizio.

news //Notizie dal mondo dell'acqua

26feb

TORNA LA PROMO 15+1

FAI L'ORDINE DAL SITO IN TOTALE AUTONOMIA? NOI TI RINGRAZIAMO E TI REGALIAMO 1 BOTTIGLIA OMAGGIO* OGNI 15 ACQUISTATE !   *omaggio con rivalsa iva

Leggi tutto
13lug

LE MERAVIGLIOSE SCULTURE CHE PRENDONO VITA GRAZIE ALL’ACQUA

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE STATUE D'ACQUA L'artista polacca Malgorzata Chodakowska crea delle meravigliose sculture di bronzo che si trasformano in fontane grazie alla presenza dell’acqua. E’ proprio l’acqua che crea movimento e che nello stesso tempo gioca un ruolo essenziale nell’intera struttura dell’opera.

Leggi tutto
31mar

COME APRIRE LE TUE SCATOLE DI BOTTIGLIE .... ed evitare rotture !

Quando ricevi la tua scatola da Tappiebottiglie aprila nella seguente maniera: togli per prime TUTTE  le bottiglie a testa in giù - poi estrai il cartone forato - togli le rimanenti bottiglie (quelle in piedi). Così facendo eviterai spiacevoli rotture ! 

Leggi tutto

map // Dove siamo